A MediaSar il premio tecnico della pubblicità dell’anno “Special Star” per il Concept Design della campagna di comunicazione EART(H). Committente Sogesid Spa (società in house del Ministero dell’Ambiente)

08/01/2014 | Autore: ufficio stampa MediaSar

L’agenzia di comunicazione MediaSar Srl si è aggiudicata il premio tecnico della pubblicità dell’anno “Special Star”, nella sezione eventi e promotions, per la campagna di comunicazione HEART (H) – energia alternativa per la rigenerazione territoriale, commissionata dalla Sogesid Spa (società in house del Ministero dell’Ambiente).

La 18esima Edizione del Premio Mediastars,  uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di comunicazione e advertisting , quest’anno ha visto partecipare oltre 580 progetti di comunicazione,  importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring. 

La commissione per la valutazione è stata rappresentata da 130 giurati provenienti da tutta Italia e altamente qualificati; professionisti della comunicazione inviati appositamente dalle Associazioni che patrocinano il premio e da tecnici pubblicitari scelti per la loro alta professionalità. Sono stati premiati solo i soggetti che sono emersi grazie ad una qualità superiore ed una forza comunicativa più coinvolgente.
“La competenza, l’esperienza e la passione hanno permesso alla nostra azienda di ottenere il “premio tecnico della pubblicità”- afferma Vincenzo Citarella, direttore di produzione dell’agenzia. Una “Special Star” che premia il nostro settore dei grandi Eventi dove però tutti gli altri settori hanno contribuito, quello grafico progettuale, editoriale, pubblicitario, multimediale, telematico e del marketing”.

HEART(H) è un progetto di comunicazione rivolto ai  cittadini e alle imprese delle regioni obiettivo per sensibilizzare e promuovere un maggior utilizzo di energia da fonti energetiche alternative.

In occasione della cerimonia a Milano per la consegna dei Premi sarà presente il direttore di Produzione della MediaSar.

E’ possibile scaricare una scheda illustrata del progetto cliccando sul link:

Scheda del progetto EARTH