MediaSar è proprietaria della testata giornalistica online www.donnenews.it l’altra metà dell’informazione, l’unico giornale online dedicato al mondo delle donne dal punto di vista politico economico e sociale con 20 pagine regionali. www.donnenews.com è il giornale telemati co ideato e prodotto da MediaSar, fatto da donne, per le donne e che affronta tutte le questioni sentendo e valutando il punto di vista femminile. Con un particolare riferimento alla politica mondiale, europea, nazionale e regionale, la redazione, formata per la maggior parte da giornaliste, dà spazio a tutte le notizie che riguardano le donne per dare voce “all’altra metà dell’informazione”. Da sempre, infatti, al mondo femminile viene data rilevanza soprattutto per questioni inerenti allo spettacolo, al sociale, al costume. www.donnenews.it è un mezzo a disposizione della donne per essere informate e per informare su quello che succede nel mondo, in Europa ma anche nella propria regione con particolare riguardo alla politica e alle pari opportunità.

Il giornale telematico ha una home page nazionale (in cui trovano spazio anche le notizie internazionali) e 20 home page regionali
(una per regione).

Ampio spazio è riservato alle notizie, agli editoriali, alle statistiche, alle interviste, alle rassegne stampa (cartacea e video).

Una parte del giornale è dedicata anche a uno spazio audiovideo in cui vengono inserite interviste e servizi prodotti dalla redazione giornalistica.