MediaSar progetta inserti e supplementi, dalla ideazione fino alla stampa, su commissione di enti pubblici, editori e privati.
MediaSar è anche editrice di libri di particolare pregio. Segnaliamo tra i tanti “Foreste di Calabria”, che ha in allegato anche un completo cd rom con testi, foto e fi lmati esclusivi sul patrimonio forestale della Calabria e “Obiettivo Raggiunto” – i principali risultati del Programma Operativo Nazionale 2000 - 2006 a cura del Ministero dell’Interno.
Questi sono due esempi molto signifi cativi delle peculiarità del settore editoriale rappresenta la capacità e la professionalità nelle grandi produzioni, la cura del particolare, il coinvolgimento dei più acclamati professionisti in campo nazionale, l’impegno dei nostri responsabili che oltre ad
essere dei seri professionisti hanno anche una grande passione in quello che fanno.

Il libro “Obiettivo raggiunto”, commissionato dal Ministero dell’Interno, è la dimostrazione di una spiccata creatività, dell’attenzione al target, dei tempi brevi di realizzazione, dell’abilità di trasformare un argomento diffi cile da comprendere (i risultati del PON 2000-2006) in un messaggio comunicativo di grande impatto, immediatamente intuibile e di successo per gli obiettivi del cliente.