Per presentare il nostro modo di comunicare, la passione che ci lega a questo lavoro da quasi trent’anni, la curiosità di scrutare quello che gli altri non guardano, abbiamo scelto questa opera d’arte in copertina.

È una fotografia di acqua, i cui virtuosismi si mostrano come se fossero antichi segni, i suoi colori segretamente nascosti e fugaci vengono svelati dall’artista fotografo. Colori, forme e flussi grafici che appaiono sfrontati come un’esistenza che vive di apparenza, che si nasconde dietro apparizioni illusorie, ma che invece l’autore della foto, Vincenzo Caroleo, che collabora con la MediaSar da molti anni, invita a leggere con intensità e attenzione, trasmettendo ad ogni attento osservatore tanti messaggi, sensazioni, emozioni.

È quello che intendiamo fare con il nostro lavoro, colpire l’attenzione del lettore, riuscire a incuriosirlo, impressionarlo, farlo riflettere.

Nelle pagine che seguono è sintetizzato il nostro modo di pensare e di produrre. Creatività, valore al gradimento pubblico e nuove relazioni con il target: sono questi alcuni dei motivi che ci consentono di lavorare per i nostri clienti da oltre 25 anni, una unione che dura senza separazioni.

 

La struttura e la struttura per l'estero La progettualità, la forza del nostro gruppo Mediasar, protagonista della comunicazione del nuovo millennio